Alcuni dubbi

Moderator: Enrico Maria Giordano

Alcuni dubbi

Postby stefano » Tue Apr 01, 2008 8:11 pm

Salve,

dal glorioso Clipper + FW (non dico la vers. mi vergogno) ho fatto il grande balzo a FWH + xHarbour, magia delle magie tutto funziona per quello che ne capisco ... Hobby, ma ora mi sorgono dei dubbi:

1) meglio Harbour o xHarbour
2) nel forum si parla sempre di indici CDX, io ho sempre usato NTX e non ho avuto nessun problema, mi conviene passare ....
3) menu 2007 mi succede una cosa strana, sul comuper in ufficio il colore giallo-arancio dei vari ITEM passa ad un bianco-giallo ? anche se modifico la combinazione dei colori in proprieta', ho un accesso Utente che sia la versione di XP installata ?
4) Barra di scorrimento PROGRESS tutto ok ma se provo il prg sul portatile HP 2 GHz ha solo il tempo di partire che la funzione e' terminata (non sono tanti record) ... [oMeter:SETRANGE(0,lastrec())] riordino INDICI troppo veloce c'e' qualche trucco.

Per oggi penso che puo' bastare
Grazie

Stefano
FWH 14.11 + xHarbour + bcc582
stefano
 
Posts: 80
Joined: Tue Mar 25, 2008 9:03 pm
Location: ITALIA

Re: Alcuni dubbi

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Apr 02, 2008 7:54 am

stefano wrote:1) meglio Harbour o xHarbour


Penso sia più una questione di preferenza personale che di effettive differenze tra i due compilatori.

stefano wrote:2) nel forum si parla sempre di indici CDX, io ho sempre usato NTX e non ho avuto nessun problema, mi conviene passare ....


Se non hai nessun motivo valido no. Comunque l'eventuale passaggio dovrebbe essere indolore.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8245
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests