due domande...

Moderator: Enrico Maria Giordano

due domande...

Postby damianodec » Wed Jun 04, 2008 5:45 pm

1. Ho una dialog (creata con Resource WorkShop di Turbo C 4.5) e non riesco a bloccare le varie get sul campo (cioè, quando sono una get e arrivo alla fine del campo automaticamente va alla get successiva), è un problema di dialog o si può bloccare dall'interno del file .prg ?

2. Volendo cambiare resource editor cosa mi consigliate, anche per evitare il fastidioso utilizzo di RC2DLL32 per ricompilare la mia DLL ?

grazie.
User avatar
damianodec
 
Posts: 414
Joined: Wed Jun 06, 2007 2:58 pm
Location: Italia

Re: due domande...

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Jun 04, 2008 6:26 pm

damianodec wrote:1. Ho una dialog (creata con Resource WorkShop di Turbo C 4.5) e non riesco a bloccare le varie get sul campo (cioè, quando sono una get e arrivo alla fine del campo automaticamente va alla get successiva), è un problema di dialog o si può bloccare dall'interno del file .prg ?


Code: Select all  Expand view
SET CONFIRM ON


damianodec wrote:2. Volendo cambiare resource editor cosa mi consigliate, anche per evitare il fastidioso utilizzo di RC2DLL32 per ricompilare la mia DLL ?


Non ho ancora trovato un editor di risorse altrettanto valido del BRW e personalmente continuerò ad utilizzarlo fino a che sarà possibile. In ogni caso, prova a vedere se ti soddisfa il resource editor fornito con il gratuito PellesC.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8378
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests