Button con grafica e testo

Moderator: Enrico Maria Giordano

Button con grafica e testo

Postby Romeo » Wed Jun 25, 2008 3:10 pm

Salve,
mi pare di avere visto in giro qualche classe/programma che permette di creare botton con sia grafica che testo.

Avete qualcosa da segnalarmi in proposito ?

Grazie

Romeo/Zingoni

FWH 2.4
Romeo
 
Posts: 340
Joined: Thu Jan 25, 2007 3:53 pm
Location: Milan (Italy)

Postby Romeo » Wed Jun 25, 2008 3:19 pm

Chiaramente non voglio usare la classe BTNBMP in quanto permette si di scrivere il testo, ma in modo centrale e quindi si sovrappone alla grafica.
Vorrei magari potere disporre il testo in basso o a dx o a sx del bottone, insomma non mischiarlo con la grafica.

Romeo/Zingoni
Romeo
 
Posts: 340
Joined: Thu Jan 25, 2007 3:53 pm
Location: Milan (Italy)

Postby Marco Turco » Wed Jun 25, 2008 3:34 pm

La classe buttonbmp fornita con FWH (non la tbtnbmp) ti permette di allineare il testo a destra o a sinistra dell'immagine se ricordo bene (io la uso ma allineo sempre il testo a dx utilizzando la clausola TEXTRIGHT)
Best Regards,

Marco Turco
SOFTWARE XP LLP
User avatar
Marco Turco
 
Posts: 858
Joined: Fri Oct 07, 2005 12:00 pm
Location: London

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Jun 25, 2008 3:43 pm

Romeo wrote:Chiaramente non voglio usare la classe BTNBMP in quanto permette si di scrivere il testo, ma in modo centrale e quindi si sovrappone alla grafica.
Vorrei magari potere disporre il testo in basso o a dx o a sx del bottone, insomma non mischiarlo con la grafica.

Romeo/Zingoni


Sto guardando adesso una toolbar che ho fatto un po' di tempo fa usando i BTNBMP e il testo non risulta sovrapposto alla grafica bensì il disegno è nella parte alta e il testo in quella bassa del pulsante.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8243
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Romeo » Thu Jun 26, 2008 2:07 pm

ok la btnbmp funziona bene.

Grazie
Romeo
 
Posts: 340
Joined: Thu Jan 25, 2007 3:53 pm
Location: Milan (Italy)


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests