28 settembre . Roma

Moderator: Enrico Maria Giordano

Postby Silvio » Thu Oct 30, 2008 4:54 pm

Caro ragazzo ...
Ho capito sei uno di quelli che dice " con le moto uno si ammazza" !!!
Ma guarda che con le auto ci si ammazza anche !!!!
Se devi morire ... è il destino .... un mio conoscente è morto perchè è cascato da una sedia, ma lui faceva le gare prima di moto e poi di auto e non è mai accaduto niente, poi un giorno da una sedia ....
Se sei un buon motociclista ci devi saper andare con la moto, per la tua sicurezza e per l'incolumità degli altri. Sono stufo di sentire sta ' storia le moto NO le auto si , le bici son meglio...se il destino ti chiama...puo' accaderti in qualsiasi momento...
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Postby Silvio » Thu Oct 30, 2008 4:55 pm

Cmq non vorrei alimentare una discussione qui in questo forum dove si dovrebbe parlare di altro ....
io non sono un troll
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Postby Enrico Maria Giordano » Thu Oct 30, 2008 5:35 pm

Silvio wrote:Caro ragazzo ...


Grazie per il "ragazzo". :-)

Silvio wrote:Ho capito sei uno di quelli che dice " con le moto uno si ammazza" !!!


No, non lo dico, lo vedo. In un traffico caotico come quello di Roma negli incidenti sono quasi sempre coinvolte motociclette. Ne vedo tantissimi.

Silvio wrote:Ma guarda che con le auto ci si ammazza anche !!!!


Senza dubbio, ma solo se corri. Le auto hanno quattro ruote e se vai piano non ti succede niente. Le moto hanno solo due ruote e ti puoi far male anche da fermo se non stai attento.

Silvio wrote:Sono stufo di sentire sta ' storia le moto NO le auto si , le bici son meglio...


Il fatto che tu sia stufo di sentirle non le rende meno vere. Le moto sono pericolose soprattutto per chi le guida e tendono a rendere il guidatore spericolato. Inoltre inquinano. Le auto sono grosse e inquinanti. Le biciclette non inquinano ma hanno una pericolosità analoga alle moto. Per me la cosa migliore è andare a piedi...

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8310
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Silvio » Fri Oct 31, 2008 8:43 am

>Le auto hanno quattro ruote
che cosa vuol dire ?
le 4 vanno bene le due no ?
io mi fido di piu' quando vado con la moto che con la macchina
ed ho esperienza di 9 anni a brescia ( traffico caotico), molto spesso qualche deficiente che guida le auto crea il traffico

te se devi andare a Milano ci vai a piedi ?
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Postby Enrico Maria Giordano » Fri Oct 31, 2008 1:17 pm

Silvio wrote:che cosa vuol dire ?
le 4 vanno bene le due no ?


Ma dobbiamo proprio discutere di banalità come questa? Non ti sembra forse ovvio che un veicolo a quattro ruote sia più stabile di uno a due?

Silvio wrote:io mi fido di piu' quando vado con la moto che con la macchina


Ti fidi in che senso? Pensi forse che sia più facile farsi male con l'auto che con la moto? Non diciamo assurdità, per favore.

Silvio wrote:molto spesso qualche deficiente che guida le auto crea il traffico


Su questo non ci piove. Le auto, l'ho già detto, sono più grosse e quindi ingombranti. Ma in quei casi dipende più dal conducente che dal mezzo.

Silvio wrote:te se devi andare a Milano ci vai a piedi ?


Questo è proprio il tipo di atteggiamento che provoca tutti i problemi di traffico che abbiamo oggi. Se devo andare a Milano non ci vado certo né in auto né in moto. Mai sentito parlare di treni?

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8310
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Silvio » Sat Nov 01, 2008 1:04 pm

ci sono treni che ti fanno perdere tempo...altri che hanno servizi che non funziano... ho ricevuto molte lettere di scuse dalle ffss dopo aver fatto le dovute lamentele ed una in paricolare per il servizio scadente proprio del servizi bar ristorante di roma.
se devi andare da una parte devi stare agli orari che fissano alte persone? io preferisco di no!
ma ritornando alle moto io mi sento più sicuro quando vado con la moto invece con la auto devo gardare a desa e a sinistra xché c'é sempre qualcuno che ti vuole venire addosso .

Io spero per te che i tuoi figli non abbiano voglia di comprarsi un motore xché troveranno un padre difficile.

Ma ricordati che con le auto e con le moto si corre SOLO IN PISTA.

per quanto riguarda l'inquinamento a volte inquinano anche le parole che ognuno di noi dice.

Buon halloween
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Postby Enrico Maria Giordano » Sat Nov 01, 2008 1:55 pm

Silvio wrote:ci sono treni che ti fanno perdere tempo...altri che hanno servizi che non funziano... ho ricevuto molte lettere di scuse dalle ffss dopo aver fatto le dovute lamentele ed una in paricolare per il servizio scadente proprio del servizi bar ristorante di roma.
se devi andare da una parte devi stare agli orari che fissano alte persone? io preferisco di no!


Allora preferisci morire di tumore grazie all'aria che si respira? Sembra che la maggior parte della gente non se ne renda ancora conto.

Silvio wrote:ma ritornando alle moto io mi sento più sicuro quando vado con la moto invece con la auto devo gardare a desa e a sinistra xché c'é sempre qualcuno che ti vuole venire addosso .


??? Vuoi dire che con la moto puoi andare dritto per la tua strada fregandotene di chi hai a destra e a sinistra? Questo, in effetti, è proprio il tipo di comportamento completamente errato che vedo normalmente nei motociclisti.

Silvio wrote:Io spero per te che i tuoi figli non abbiano voglia di comprarsi un motore xché troveranno un padre difficile.


Se per "difficile" intendi "attento alle esigenze dell'ambiente e della salute" sicuramente sì.

Silvio wrote:Ma ricordati che con le auto e con le moto si corre SOLO IN PISTA.


Perfettamente d'accordo. Ma la maggior parte della gente purtroppo non lo è... :-(

Silvio wrote:per quanto riguarda l'inquinamento a volte inquinano anche le parole che ognuno di noi dice.


Sì, "ferisce più la lingua che la spada". Però qui parliamo di inquinamento da gas di scarico. E se uno non ha recentemente mangiato aglio non credo possa essere così dannoso per la salute se parla. :-)

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8310
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Previous

Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests