Problema con rpreview

Moderator: Enrico Maria Giordano

Problema con rpreview

Postby Silvio.Falconi » Fri Nov 17, 2017 7:30 pm

Come ho detto ad Enrico
qualcuno si diverte a farci perdere tempo e cambia le classi in modo che noi non possiamo fare neanche l'override dei metodi perchè non funzionano .
A me è accaduto con la Tpreview.
Volevo cambiare la buttonbar per renderla ( i bottoni) graficamente lineare con le mie applicazioni ma ci sono molti problemi come potete vedere in questo ppst
viewtopic.php?f=3&t=34850&start=0
anche se ho capito dove sta l'errore , crisobal non vuole correggere la tpreview perchè mi ha detto che agli altri non funzionerebbe ma io nonne sono convinto
Prima di tutto perchè da un controllo con la vecchia rpreview è scritto If appthemes() che è diversa da If!lrebar
poi questa lrebar non è un data della classe , non è pubblica e non è privata ma è solo statica ma poi c'è anche un altro fatto che se tu usi lo style 2015 nei tuoi programmi il menu della tpreview è sempre 2007
quindi anche il metodo checkstyle è sbagliato .
Parlando con Enrico mi ha detto anche che ha cercato di parlare con Antonio senza aver nessun riscontro , e si è creato una libreria di classi base funzionanti. Io sto impazzendo perchè perdo tempo ad aggiustare i controlli
ed ogni volta trovo un muro su questo forum . Ormai l'indiano non mi risponde più ... scrivo ad Antonio e fa lo stesso... Ho chattato con Cris ( 72 messaggi solo ieri sera via mail) per trovare una soluzione alla rpreview ma dopo ha vinto la stanchezza e il freddo e sono stato costretto a chiudere ma l'errore resta. Io davvero non so come agire ... volevo sapere da voi tutti ( italiani ) cosa ne pensate. grazie
Since from 1991/1992 ( fw for clipper Rel. 14.4 - Momos)
I use : FiveWin for Harbour November 2023 - January 2024 - Harbour 3.2.0dev (harbour_bcc770_32_20240309) - Bcc7.70 - xMate ver. 1.15.3 - PellesC - mail: silvio[dot]falconi[at]gmail[dot]com
User avatar
Silvio.Falconi
 
Posts: 6716
Joined: Thu Oct 18, 2012 7:17 pm

Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest