classi per il palmare

Moderator: Enrico Maria Giordano

classi per il palmare

Postby Silvio » Tue Feb 20, 2007 12:20 pm

Guida all'acquisto :
sono tutte compatibili le classi per il palmare cioè quelle di fwh oppure no ?

per esempio la tsbutton di mercado funziona sul palmare qualcuno ha provato ?

è stabile l'attuale versione di fwppc ?

qualcuno mi puo' inviare esempi exe con piu' controlli per rendermi conto
di persona ?

Grazie
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Re: classi per il palmare

Postby Enrico Maria Giordano » Tue Feb 20, 2007 2:08 pm

Silvio wrote:Guida all'acquisto :
sono tutte compatibili le classi per il palmare cioè quelle di fwh oppure no ?


No, solo quelle modificate per funzionare sul palmare, che non so esattamente quali siano. Tieni presente che stiamo parlando di una piattaforma diversa. Penso che consultando Fwce.ch si possano trovare quasi tutte le classi funzionanti.

Silvio wrote:è stabile l'attuale versione di fwppc ?


A me risulta stabilissima.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8315
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Silvio » Wed Feb 21, 2007 8:31 am

caro EMG io ancora non ho acquistato fwppc
Vorrei prima testare il prodotto prima di acquistarlo
per esempio io avrei un programma di gestione spiagge che devo inserire in un palmare almeno per quanto riguarda la situazione della spiaggia per far operare il bagnino per vedere quali ombrelloni sono occupati oppure liberi, non solo dovo far visualizzare tutti gli ombrelloni e riflettendo onostamente non saprei come fare dato il minimo spazio che c'è nel palmare, ma per ogni bottoni io dovrei far visualizzare dei dati come faccio in fwh con la tsbutton.( libero/occupato|quante sedie o sdraio ha|nome del cliente| nomi dei suoi amici/parenti|pagato si/no| EXTRA BAR|EXTRA RISTO'|)
Mi sto demoralizzando appunto per lo spazio del video che è troppo piccolo

Poi una latra cosa ho potuto provar eun esempio che mi ha inviato Antonio
Ho visto che i listbox che fa fwppc sono diversi da quelli che fa il windows mobile 5.0 se vai per caso nei contatti puoi vedere le differenze ( assomiglia piu' a xbrowse) e gli inserimenti hanno piu' get e quelli che hanno piu' get hanno schermate scorrevoli e i get sono formati da soli lineette

le pagine in fwppc sembrano piu' pesanti rispetto a quelle di windows mobile 5.0 non so se hai notato queste differenze ....

forse mi sbaglierò ma forse se mi puoi inviare altri esempio EXE potrei provare di piu' il palmare

Poi a meta mese potrei acquistare il fwppc volevo essere sicuro sul palmare per poterlo farlo acquistare a chi devo fargli il programma spiagge.

questo messaggio l'ho scritto con il mio palmare Qtek HTC 9600 non so se lo conosci

ciao
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests

cron