Page 1 of 1

info su: oget:ldrag:=.t.

PostPosted: Tue Nov 29, 2005 6:49 pm
by Piscicelli Zingoni
Salve, mi viene male chiedere in questo nuovo forum .... magari poi mi abituo.
Dati del mio (ennesimo) problema:



... get oget1 var pippo1
... get oget2 var pippo2

oget1:ldrag:=.t.
oget2:ldrag:=.t.

activate ....


Volevo che al muovere di pippo1 si muovesse anche pippo2
ho provato con:
oget1:bMoved:={ || miafunzione() }

ma ho visto che tale funzione viene chiamata solo al rilascio di pippo1 io volevo invece qualcosa che venisse richiamato ad ogni spostamento di pippo1

Chiedo troppo?
Help (alle solite anime gentili)
Piscicelli/Zingoni

Re: info su: oget:ldrag:=.t.

PostPosted: Tue Nov 29, 2005 11:46 pm
by Enrico Maria Giordano
Prova con

oget1:bMMoved:={ || miafunzione() }

(nota le due M)

EMG

PostPosted: Wed Nov 30, 2005 8:16 am
by Guest
ho provato ma non succede niente con:

oget1:bMMoved:={ || miafunzione() }

sembra che miafunzione() non venga richiamata mentre trascino l'oggettoooooo !!

Any idea?
Piscicelli/Zingoni

PostPosted: Wed Nov 30, 2005 9:04 am
by Enrico Maria Giordano
Sì, hai ragione. Quello serve quando muovi il mouse sull'oggetto non quando muovi l'oggetto stesso. Forse

oDlg:bMMove

ma se non va non ho altre idee.

EMG