Skin per emulatore

Moderator: Enrico Maria Giordano

Skin per emulatore

Postby Silvio » Wed Nov 07, 2007 7:55 am

ho installato tutto ed ho provato a compilare gli esempi di PPC a parte che c'è ne sono pochissimi e non aiutano molto

ho aperto l'emulatore e ho caricato un programmino ad esempio tutor10

nell'emulatore non vedo i bottoni e penso che il video sia troppo piccolo rispetto alla finestra programmata

e allora mi sono chiesto magari esistono skin che mi possano emulare il HTC ( tipo Qtek)

perchè ho visto che nella configurazione potrei settare il video ma sta disabilitato
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Re: Skin per emulatore

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Nov 07, 2007 8:22 am

Silvio wrote:ho installato tutto ed ho provato a compilare gli esempi di PPC a parte che c'è ne sono pochissimi e non aiutano molto


Se sai usare FWH allora sai usare anche FWPPC. Che difficoltà incontri esattamente?

Silvio wrote:ho aperto l'emulatore e ho caricato un programmino ad esempio tutor10

nell'emulatore non vedo i bottoni e penso che il video sia troppo piccolo rispetto alla finestra programmata


Ho appena provato e qui li vedo regolarmente. Che tipo di emulatore hai lanciato?

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8315
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Silvio » Wed Nov 07, 2007 8:37 am

Ho lanciato quasi tutti per provare
maio ho bisogno di uno che si avvicina al mio HTC TNT I ( che sarebbe poi il vecchio Qtek 9000)
lo schermo è piu' grande nel palmare
e come ti ho già spiegato in un 'altro tread non vedo tutti i controlli della dialog

:)
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Nov 07, 2007 8:44 am

Allora non ti resta altro da fare che posizionare i tuoi controlli in modo che entrino nello schermo del palmare che devi utilizzare.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8315
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Silvio » Wed Nov 07, 2007 8:45 am

io sto ancora provando gli esempi
comunque
il mio palmare è questo :

Image
Best Regards, Saludos

Falconi Silvio
User avatar
Silvio
 
Posts: 3107
Joined: Fri Oct 07, 2005 6:28 pm
Location: Teramo,Italy

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Nov 07, 2007 8:52 am

Se ha veramente una risoluzione inferiore a quella comune a tutti i palmari allora non c'è altra soluzione che quella che ti ho detto. E' lo stesso problema che si ha su un normale desktop quando si scrive un software che deve girare a 1280 x 1024 ma anche a 800 x 600 (ad esempio).

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8315
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 31 guests