Esiste da qualche parte della documentazione di FW Harbour ?
Ho visto che in Spagnolo si scriv molto ma in italiano (o inglese).
Grazie, Andrea.
Manuali e documentazione FWH
Moderator: Enrico Maria Giordano
- Enrico Maria Giordano
- Posts: 8738
- Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
- Location: Roma - Italia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
- Contact:
Re: Manuali e documentazione FWH
Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.
EMG
EMG
Re: Manuali e documentazione FWH
EnricoMaria wrote:Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.
EMG
Si quella documentazione l'ho vista e devo dire che è molto utile.
Ho visto che le comunità ispaniche in particolare sono molto attive anche nello scrivere "piccoli" manuali, mi riferivo a quelli.
Grazie, Andrea
Andrea Errigo
info@andreaerrigo.it
info@andreaerrigo.it