info su: oget:ldrag:=.t.

Moderator: Enrico Maria Giordano

info su: oget:ldrag:=.t.

Postby Piscicelli Zingoni » Tue Nov 29, 2005 6:49 pm

Salve, mi viene male chiedere in questo nuovo forum .... magari poi mi abituo.
Dati del mio (ennesimo) problema:



... get oget1 var pippo1
... get oget2 var pippo2

oget1:ldrag:=.t.
oget2:ldrag:=.t.

activate ....


Volevo che al muovere di pippo1 si muovesse anche pippo2
ho provato con:
oget1:bMoved:={ || miafunzione() }

ma ho visto che tale funzione viene chiamata solo al rilascio di pippo1 io volevo invece qualcosa che venisse richiamato ad ogni spostamento di pippo1

Chiedo troppo?
Help (alle solite anime gentili)
Piscicelli/Zingoni
Piscicelli Zingoni
 
Posts: 76
Joined: Wed Oct 12, 2005 5:52 pm
Location: Milan,Italy

Re: info su: oget:ldrag:=.t.

Postby Enrico Maria Giordano » Tue Nov 29, 2005 11:46 pm

Prova con

oget1:bMMoved:={ || miafunzione() }

(nota le due M)

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8718
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Postby Guest » Wed Nov 30, 2005 8:16 am

ho provato ma non succede niente con:

oget1:bMMoved:={ || miafunzione() }

sembra che miafunzione() non venga richiamata mentre trascino l'oggettoooooo !!

Any idea?
Piscicelli/Zingoni
Guest
 

Postby Enrico Maria Giordano » Wed Nov 30, 2005 9:04 am

Sì, hai ragione. Quello serve quando muovi il mouse sull'oggetto non quando muovi l'oggetto stesso. Forse

oDlg:bMMove

ma se non va non ho altre idee.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8718
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests